I ringraziamenti di A.I.S.H. – conosciamo questa realtà

2151

Con molto piacere pubblichiamo la lettera di ringraziamento che quest’oggi abbiamo ricevuto dall’Associazione A.I.S.H, alla quale abbiamo devoluto il ricavato 2015 destinato alla solidarietà.

 

Ormai sono un po’ di anni che aiutiamo i ragazzi della Cooperativa Sociale Erre Esse, fondata l 25 marzo 1987 su iniziativa del Associazione per l’Inserimento Sociale per gli Handicappati, A.I.S.H., che da alcuni anni svolge la sua attività di inserimento nelle strutture produttive di questi giovani portatori di handicap, in particolar modo della sfera psichica. All’interno della Cooperativa viene sviluppato un laboratorio dove vengono svolte prevalentemente attività di montaggio, insacchettamento ed inscatolamento di piccoli pezzi per aziende presenti sul territorio, oltre settore ‘Verde’, attivo dal 1989, che si occupa do progettazione giardini, realizzazione e manutenzione di manti erbosi, allestimento e potatura di siepi, cespugli e fioriere e diserbi manuali/chimici. Senz’altro una lodevole organizzazione che permette a questi ragazzi di sentirsi in qualche modo realizzati.

Purtroppo in questi anni di crisi che tocca diverse aziende ed imprese commerciali, anche questa Cooperativa vede venir sempre meno gli aiuti dalle aziende del nostro territorio e noi come Insubria Radio vorremmo comunque continuare a sostenere con il nostro piccolo contributo questi ragazzi.

Il consiglio direttivo ed il comitato ringrazia tutti i Soci dell’Insubria Radio Club, che con la quota associativa e donazioni volontarie permette il alimentare la nostra solidarietà e riteniamo che anche solo questo risvolto della nostra associazione possa rendere orgoglioso ogni Socio ed aspirante tale di far parte dell’Insubria Radio Team.